Pellezzano: l’A.S.D. G. Garibaldi di Coperchia organizza il memorial Antonio Porcelli

Stampa
L’A.S.D. G. Garibaldi di Coperchia organizza dal 14 al 17 Febbraio 2023 il nono memorial in onore di Antonio Porcelli con partite di briscola e tressette. Questo torneo si svolge ogni anno presso il bocciodromo Garibaldi in località Coperchia e continua ad essere voluto fortemente dalla famiglia Porcelli che ringrazia il consiglio direttivo e l’organizzatore Antonio Aliberti.
Tale torneo è patrocinato dal comune di Pellezzano e per questo la famiglia pone i suoi ringraziamenti al sindaco Francesco Morra e all’intera amministrazione comunale che continua a voler ricordare l’amico Antonio porcelli. Lui è stato un fervido amante delle carte, grandissimo tifoso granata e della squadra che da sempre ha portato nel cuore, il Milan. Antonio è stato amico di tutti, amato dai suoi paesani e soprattutto dai giovani ai quali offriva sempre aiuto, chiacchierate e preziosissimi consigli.
La famiglia ringrazia tutti coloro i quali parteciperanno a questo torneo che prevede quattro giorni in cui le coppie giocheranno per ricordare ancora a distanza di diversi anni, il loro carissimo amico Antonio.  Alla fine delle quattro serate, il giorno 17 Febbraio avverrà, sempre presso il bocciodromo, la premiazione prevista per le ore 20:00. Dopo aver concluso la premiazione verrà offerta una cena a tutti i partecipanti e alla famiglia di Antonio grazie alla gentile collaborazione dello chef Francesco Citro di Pellezzano.
La moglie Rosalba e i figli Vincenzo, Alessandro e Annarita, con grande affetto ringraziano il sodalizio Giuseppe Garibaldi e il presidente Giovanni Santoriello di Coperchia per l’immensa ospitalità e accoglienza e pongono grande speranza affinché tale ricordo possa restare impresso nel cuore di tutti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.