Tale torneo è patrocinato dal comune di Pellezzano e per questo la famiglia pone i suoi ringraziamenti al sindaco Francesco Morra e all’intera amministrazione comunale che continua a voler ricordare l’amico Antonio porcelli. Lui è stato un fervido amante delle carte, grandissimo tifoso granata e della squadra che da sempre ha portato nel cuore, il Milan. Antonio è stato amico di tutti, amato dai suoi paesani e soprattutto dai giovani ai quali offriva sempre aiuto, chiacchierate e preziosissimi consigli.
La famiglia ringrazia tutti coloro i quali parteciperanno a questo torneo che prevede quattro giorni in cui le coppie giocheranno per ricordare ancora a distanza di diversi anni, il loro carissimo amico Antonio. Alla fine delle quattro serate, il giorno 17 Febbraio avverrà, sempre presso il bocciodromo, la premiazione prevista per le ore 20:00. Dopo aver concluso la premiazione verrà offerta una cena a tutti i partecipanti e alla famiglia di Antonio grazie alla gentile collaborazione dello chef Francesco Citro di Pellezzano.
La moglie Rosalba e i figli Vincenzo, Alessandro e Annarita, con grande affetto ringraziano il sodalizio Giuseppe Garibaldi e il presidente Giovanni Santoriello di Coperchia per l’immensa ospitalità e accoglienza e pongono grande speranza affinché tale ricordo possa restare impresso nel cuore di tutti.