E tra i nomi, nelle ultime ore – come riporta il sito web gianlucadimarzio.com – ha preso corpo anche quello di Beppe Iachini.
Specialista in salvezze, Iachini potrebbe essere considerato dai dirigenti e dal presidente la persona indicata per rialzare le sorti della stagione. Si valuta anche Paulo Sousa, che ha dato la propria disponibilità.
A decidere sarà il presidente Iervolino con Morgan De Sanctis: previsto in mattinata un summit a Roma per scegliere il sostituto di Davide Nicola, che può considerarsi “virtualmente” esonerato per la seconda volta nel corso di questa stagione.
La rosa dei candidati è però ampia: da Pirlo a Farioli (la cui candidatura è molto forte), da Montella fino a Semplici (che piace anche allo Spezia). Le prossime ore saranno decisive per capire quale decisione verrà presa.
ADVERTISEMENT
Presidente, riallacci i rapporti con Sabatini e si faccia consigliare da lui sul sostituto, non stia a sentire le persone che ad oggi hanno dilapidato il suo patrimonio.
Che farsa, va via Nicola, ma il vero responsabile è ancora qui. Iervolino ha trovato il suo Fabiani.
No, Iachini no!! E’ un altro Nicola! Quando finisce questa commedia? Oggi è martedì, domenica alle 15.00 si gioca un’altra partita molto complicata contro la Lazio!!!
Tra i nomi letti qui credo che Iachini sia quello più adatto alla lotta per la retrocessione,
A questo punto non ha senso cambiare