Salernitana, inizia l’era Sousa: stamattina la firma, nel pomeriggio il primo allenamento

Stampa
La Salernitana riparte da Paulo Sousa. Sull’allenatore portoghese, che in Italia ha già guidato la Fiorentina, toccherà portare a termine la missione salvezza.

Il tecnico, che ieri sera era a San Siro per vedere dal vivo il Milan (che i granata affronteranno in trasferta il prossimo 13 marzo) contro il Tottenham, nell’andata degli ottavi di Champions, stamattina – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – stamattina sarà a Roma, negli uffici del presidente della Salernitana, Danilo Iervolino.

Firmerà il contratto che lo legherà al club granata per i prossimi 5 mesi, con rinnovo biennale a salvezza raggiunta.

Dopo gli adempimenti burocratici di rito, il nuovo allenatore della Salernitana in auto raggiungerà Pontecagnano Faiano con il proprio staff (quattro collaboratori) e dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.