Salerno aspetta con entusiasmo Sousa: c’è già chi aveva immortalato il nuovo tecnico

Stampa
Paulo Sousa è atteso a Salerno con grande entusiasmo curiosità e fiducia.  A breve sarà formalizzato il suo ingaggio. Intanto c’è chi  come  Giovanni Coscia, presidente dell’Eda (Ente d’Ambito Salerno), ma soprattutto grande tifoso della squadra granata, si è già portato avanti.

E l’ha fatto, pubblicando stamattina sul proprio profilo Facebook –  una foto scattata con il tecnico portoghese, qualche anno fa, alla stazione di Firenze.

L’allenatore in pectore dei granata oggi a Roma incontrerà il presidente Iervolino, per sugellare l’intesa già raggiunta con la firma sul contratto, e poi raggiungerà il quartier generale della Salernitana, il centro sportivo Mary Rosy, sulla litoranea di Pontecagnano, dove nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.