Villetta svaligiata nel Diano: rubati oro e denaro a Padula, bottino di 13mila euro

Stampa
Continua l’escalation di furti nel Vallo di Diano. L’ultimo colpo è avvenuto nella serata di ieri, quando i ladri hanno svaligiato una villetta ubicata nel Parco Smeraldo, a Padula.

Ignoti si sono arrampicati – come riporta il sito web ondanews.it – per tre metri, dopo essere riusciti a disattivare l’allarme, e sono entrati nell’abitazione forzando un balcone. Una volta dentro hanno agito indisturbati portando via denaro e oro. Il bottino si aggira intorno ai 13mila euro.

Amara scoperta per i proprietari, una volta rientrati da lavoro, che hanno trovato casa completamente depredata.

Immediato l’intervento deicCarabinieri della Compagnia di Sala Consilina che giunti sul posto hanno provveduto ad avviare le indagini per risalire ai responsabili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.