Campania, De Luca: “tentativi di speculazioni sulla nostra sanità.”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Papino, il Grande Bluff, si arrampica sugli specchi, stravolge la realtà e dà la colpa ad altri per il degrado che caratterizza la Sanità in Campania.
Spreco di denaro pubblico, macchinari obsoleti, ditte fornitrici non pagate, continue interruzioni delle convenzioni con strutture private, liste di attesa con tempi biblici, ambulatori Asl da incubo, pronto soccorso come ospedali da campo, etc….
E invece Papino, il Grande Bluff, ancora si pavoneggia dimenticando che è lui il responsabile della Sanità campana…..
Ma De Luca non legge mai gli articoli sulla sanità di Salernonotizie ?