Lo ha detto l’avvocato Andrea Castaldo, legale del governatore della Campania ed ex sindaco di Salerno, commentando la notizia dell’archiviazione disposta nell’ambito dell’inchiesta sul cosiddetto ‘sistema Salerno’.
Per Castaldo la decisione “dà conferma della correttezza dell’operato politico-istituzionale del governatore. Come ho già detto in altre sedi l’ufficio di Procura ha svolto doverosamente le indagini e ha verificato che non c’era nulla e che le contestazioni erano infondate. Eravamo tranquilli, il governatore era tranquillo, siamo tranquilli e si continua a lavorare”.
L’avvocato di De Luca ha, inoltre, ricordato come in questi anni ci siano state “molte, molte indagini e tutte si sono chiuse con un nulla di fatto: o con l’archiviazione o, come nel caso del Crescent, con le assoluzioni in primo e secondo grado nonostante in quel caso ci fosse stata l’impugnazione della Procura”. Per Castaldo, dunque, “sono vicende che non hanno comportato alcun effetto, se non quello negativo della speculazione a volte politica che si è rivelata destituita di fondamento”. (ANSA).
Inchiesta Sistema Salerno: Avvocato Castaldo, ‘confermata la correttezza di De Luca’
Abbiamo accolto con tranquillità la notizia dell’archiviazione del procedimento penale nei confronti del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Esilarante!!!!!
La correttezza di Papino, il Grande Bluff, è molto conosciuta da tutti i salernitani….
Tutti sanno, vedono e sentono
I magistrati invece…..