Lavori Enel: interruzione idrica a Serre ed Altavilla, ecco quando

Stampa
Interruzione temporanea dell’erogazione idrica in località Campo Fiorito nel comune di Serre. Il Consorzio Bonifica di Paestum comunica all’utenza che, in data 20 febbraio 2023 – dalle ore 9.30 alle ore 15, l’Enel Distribuzione interverrà, con proprie maestranze, presso la stazione di sollevamento dell’acquedotto consortile idrico potabile, presso il pozzo n. 6 a Campo Fiorito di Serre, per effettuare programmati lavori di manutenzione straordinaria elettrici richiesti dal Consorzio.

Pertanto, vi sarà un’interruzione temporanea dell’erogazione idrica nelle contrade Campo Fiorito e Padula, oltre ad una diminuzione di portata e di pressione in località Cerrelli di Altavilla Silentina. I lavori serviranno a poter garantire una continuità di erogazione senza interruzioni causate da improvvisi cali di tensione, preservando così le costose apparecchiature elettriche del Consorzio. Il presidente dell’ente consortile pestano, Roberto Ciuccio, si scusa con gli utenti delle zone interessate per gli eventuali disagi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.