Agropoli, al via la pulizia della spiaggia del lungomare e interventi al porto

Stampa
Abbiamo disposto una nuova pulizia della spiaggia del lungomare, principale porta di ingresso alla città. Come promesso, provvediamo a compiere interventi sistematici al fine di presentare l’arenile al meglio, anche durante periodi di bassa stagione.

Lo avevamo fatto nel periodo natalizio, lo facciamo nuovamente ora in considerazione dei tanti ospiti attesi per assistere alle sfilate dei carri allegorici della 50esima edizione del Carnevale di Agropoli. A testimonianza della continua e costante attenzione per tutta la città.

Ringrazio l’assessore Giuseppe Di Filippo, l’Agropoli Cilento Servizi e la Sarim per il lavoro svolto“.

E’ quanto ha scritto Roberto Antonio Mutalipassi, sindaco di Agropoli, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Sono iniziate inoltre – ha continuato il primo cittadino – le opere di ripristino e protezione del molo di sottoflutto della battigia della spiaggia della Marina. Nei giorni scorsi ho firmato apposita ordinanza contingibile e urgente.

Le continue mareggiate stanno operando una forte azione erosiva che sta coinvolgendo via Riviera Antonicelli e relativi sottoservizi. I lavori consistono nel predisporre una barriera artificiale per frenare la furia del mare, proteggere il molo e l’infrastruttura stradale.

Ringrazio gli uffici preposti per gli atti posti in essere“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.