Alla Croce Rossa il servizio 118 ad Amalfi, Maiori e Positano: ma servono 2 ambulanze

Stampa
La Croce Rossa Italiana gestirà tutte le postazioni del 118 in Costiera Amalfitana. L’ASL di Salerno ha deliberato l’affidamento biennale del servizio di trasporto sanitario di Emergenza Urgenza 118.

Il Comitato CRI di Costa Amalfitana – come riporta il sito web quotidianocistiera.it – si è aggiudicato il lotto 6 con le postazioni 118 di Maiori, Amalfi e Positano e il relativo potenziamento estivo nei comuni di Positano, Cetara e Maiori e il supporto via mare dell’idroambulanza per il mese di agosto.

Ma attualmente, proprio per potenziare i servizi, vi è la necessità di acquistare due nuove ambulanze di ultima generazione. Una raccolta fondi è già stata avviata con confortanti risultati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come avranno fatto a vincere la gara senza possedere la titolarità dell’ambulanza?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.