Castellabate, il tecnico Spalletti ha donato maglia di Kvaratskhelia al Museo del calcio

Stampa
Dalla bellissima Santa Maria di Castellabate lo sguardo si perde tra i contorni di San Marco e Punta Licosa, in un panorama semplicemente incantevole. Ma in questo luogo di incomparabile bellezza, c’è qualcosa di ancora più speciale che la Fondazione Fioravante Polito vuole condividere.
Durante la cerimonia del Premio Andrea Fortunato, Luciano Spalletti ha donato al Museo del Calcio la maglia numero 77 di Kvaratskhelia realizzata appositamente per celebrare San Valentino, giorno dell’amore.
E così, mentre si ammira questo panorama mozzafiato dalle Gatte di Santa Maria di Castellabate, si comprende che l’amore per il calcio non è solo una passione, ma un modo per esprimere il proprio attaccamento a un luogo e alle proprie radici.
Questa maglia, che ora trova posto nel Museo del Calcio, rappresenta tutto questo: un simbolo di passione e di amore, che unisce il mondo del calcio a quello di Santa Maria di Castellabate, in un abbraccio indissolubile di bellezza e di emozioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un’oscenità da museo dell’orrore. Una delle maglie più brutte della storia del calcio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.