De Luca attacca il Festival di Sanremo: “Campionario di sfessati e sfrantumati”

Stampa

“Avete visto il festival di Sanremo? Bene avete avuto davanti agli occhi un campionario di tutti gli infelici di questo mondo”.

Su Instagram il presidente della giunta regionale della Campania va all’attacco del festival.
“Avete avuto modo di vedere gli sfessati, gli sciamannati, gli sfrantumati. Ecco questa è la gerarchia”. E facendo riferimento ad alcune esibizioni ha aggiunto: “La cosa incredibile che pensano di essere moderni. No, questi sono imbecilli”.
Il governatore conclude: “Forse una cosa apprezzabile era qualche discesa di scalinata da parte di qualche donna del mondo dello spettacolo obiettivamente apprezzabile”. (ANSA).

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono un tuo fan ma quando dici cose sacrosante vai applaudito.
    Grazie a nome di tutti coloro(la maggioranza) che non ne possono più di Sanremo e simili sciocchezze!

  • La prima cosa saggia che gli sento dire!!!! Da quello che ho sentito e letto, credo che abbia pienamente ragione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.