Incidente a Mercato San Severino: 32enne si schianta contro il guard rail

Stampa
Incidente stradale questa sera sulla Caserta – Roma a circa 500 metri dall’uscita di Mercato San Severino direzione Nord. Per cause da accertare sarebbero numerose le auto convolte in un incidente con diversi feriti. Sul posto le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco oltre alla stradale per i rilievi del caso.

 

Successivamente si è appreso che a restare ferita una 32enne che ha perso il controllo della vettura ed è finita contro il guard rail.

Nell’impatto la donna ha riportato la frattura del femore.

L’incidente ha causato diversi rallentamenti al traffico lungo la A30. Lo schianto dell’utilitaria su cui era a bordo la 32enne  avrebbe ha causato il tamponamento di altre auto senza gravi conseguenze per gli occupanti.  Il traffico in direzione Nord è restato paralizzato per quasi due ore.  Soltanto alle 21.35 la carreggiata è stata liberata e la circolazione ripristinata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.