Istituto “Cicerone” di Sala, il ministro dell’istruzione ha premiato i prof-imbianchini

Stampa
Nella mattinata di ieri, venerdì 17 febbraio, il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara ha incontrato una delegazione dell’Istituto di Istruzione Superiore “Cicerone” di Sala Consilina per un riconoscimento ufficiale dedicato ai docenti di Scienze Motorie per aver tinteggiato la palestra dell’ITIS nel corso delle vacanze natalizie, coadiuvati anche dal rappresentante del comitato studentesco.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti un gruppo di docenti e studenti, per l’occasione è stata consegnata una targa al merito alla Dirigente Scolastica dott.ssa Antonella Vairo.

Al termine della cerimonia il ministro Valditara ha voluto ringraziare tutti i presenti con una stretta di mano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.