Lotta alla micro-criminalità, San Marzano corre ai ripari: installate altre telecamere

Stampa
Il Comune di  San Marzano sul Sarno è corso ai ripari, dopo l’escalation di episodi di micro-criminalità con l’installazione di telecamere di videosorveglianza in tutto il territorio cittadino.

Il sistema di controllo sarà monitorato dagli agenti del comando di polizia municipale.

«Con  le ultime telecamere installate in città – ha detto la sindaca Carmela Zuottolorafforziamo la copertura del territorio, soprattutto in zone sensibili come scuole, parchi, attività commerciali, strade e aree sportive.

Sono sicura che serviranno a scoraggiare chi non rispetta le regole e il bene comune. Le immagini sono a disposizione della polizia municipale e delle altre forze dell’ordine.

Non si tratta certo di un risultato definitivo -ha precisato la sindaca – , ma di un passaggio importante, che vogliamo continuare a seguire, intercettando le opportunità che nasceranno dai prossimi bandi ministeriali».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.