Salernitana-Lazio, i prezzi ridotti non bastano: in prevendita staccati 6000 biglietti

Stampa
Salernitana-Lazio difficilmente farà registrare il sold out. Anzi, a giudicare dall’andamento lento della prevendita, è ipotizzabile che le presenze sugli spalti dell’Arechi, in occasione della partita in proigramma domenica 19 febbraio (calcio d’inizio alle ore 15) saranno di gran lunga inferiori alle 20mila unità.

Nell’ultimo report diffuso, ieri sera, dalla società granata i biglietti staccati sono risultati meno di 6000, nonostante rispetto alle ultime sfide casalinghe il club del presidente Iervolino abbia attuato una politica di “taglio” dei prezzi.

La sfida contro la squadra dell’ex copatron granata Claudio Lotito, ma soprattutto l’esordio di Paulo Sousa sulla panchina della Salernitana, dopo l’esonero bis di Davide Nicola, finora non sembra aver fatto molta presa sulla tifoseria granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.