Un 40enne di Pastena già sposato a sua insaputa, la Farnesina: “Amico lo ha ingannato”

Stampa
Matrimonio fasullo, ingannato dall’amico. La verità sulle nozze mai celebrate da un 40enne di Pastena è finalmente arrivata dal ministero degli Esteri: sul suo passaporto – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  era stata incollata la fotografia di un coetaneo salernitano.

L’uomo aveva scoperto di avere già una moglie a Santo Domingo quando si è recato all’ufficio Anagrafe del Comune di Salerno per  espletare tutte le formalità necessarie per coronare il sogno d’amore con la sua compagna..

Le indagini del Ministero degli Esteri hanno chiuso il caso. L’avvocato del 40enne denuncia: «Ma da Palazzo Guerra non abbiamo avuto atti».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Palazzo Guerra tace su tutto, non risponde a nessuno! Per palazzo Guerra la città ed i cittadini non esistono!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.