Ko e squadra a rapporto da Sousa: il tecnico fa quadrato e cerca unione d’intenti

Stampa
Dall’alto della sua esperienza Paulo Sousa ha compreso bene che i limiti in questo momento della Salernitana sono maggiormente di natura mentale piuttosto che tecnici o fisici. Questo il motivo per il quale l’allenatore portoghese al triplice fischio del match, perso in casa contro la Lazio, ha radunato squadra e staff al centro del campo tenendoli a rapporto per fare quadrato e per chiedere a tutti di lottare verso un obiettivo comune. Dopo averlo chiesto ai suoi calciatori, Sousa ha ribadito il concetto anche in sala stampa chiedendo unità di intenti in questo momento e chiamando a raccolta il popolo granata invocando il sostegno incondizionato. Proprio i tifosi devono tornare ad essere il 12esimo uomo in campo e l’Arechi deve tornare a ribollire di calore e passione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fischiare i propri calciatori già durante il riscaldamento..assurdo… Salerno merita la serie C!!!!questi scienziati pensano che così fanno bene !!! La situazione è già critica….che poi Sepe e Piatek non hanno nessuna colpa…l incompetenza a Salerno è massima!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.