Rumors da Roma: presidente della Salernitana Iervolino punta a quotidiani Repubblica e La Stampa

Stampa
Danilo Iervolino è ormai un cliente consolidato per il gruppo editoriale Gedi, fondato a Roma nel 2017 ma con sede a Torino e di cui la Exor – finanziaria olandese cassaforte della famiglia Agnelli – ha acquistato alla fine del 2019 il pacchetto di maggioranza, con John Elkann che nel 2020 ne è diventato il presidente.

L’imprenditore campano, che ha già acquistato dal gruppo il settimanale L’Espresso lo scorso anno, ora sembra guardare a nuovi orizzonti ma sempre in Gedi. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, starebbe puntando all’acquisizione dei quotidiani Repubblica e La Stampa.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IERVOLINO IL NIENTE ASSOLUTO ANCHE COME PROPRIO PATRIMONIO PERSONALE.
    PORTABORSE E PRESTANOME DEL RICICLAGGIO FINANZIARIO DELL’ASSE MEDIANO…!!
    E ALLO STESSO TEMPO LA ROVINA DELLA SALERNITANA CALCIO…!!

  • IERVOLINO IL NIENTE ASSOLUTO ANCHE COME PROPRIO PATRIMONIO PERSONALE.
    PORTABORSE E PRESTANOME DEL RICICLAGGIO FINANZIARIO DELL’ASSE MEDIANO…!!
    E ALLO STESSO TEMPO LA ROVINA DELLA SALERNITANA CALCIO…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.