Serie A: Verona ko contro la Roma, resta tutto invariato nella zona salvezza
Nel posticipo serale di domenica il Verona interrompe la sua striscia positiva perdendo 1-0 all’Olimpico contro la Roma. Una sconfitta che non cancella il buon percorso di queste ultime giornate di campionato degli scaligeri rimasti sempre in partita sfiorando addirittura in un paio di circostanze anche il pareggio. Il ko dei veneti al pari di quello dello Spezia, rende meno amara la sconfitta subita nel pomeriggio dalla Salernitana mantenendo inalterate le distanze tra le tre compagini che lottano nella zona calda della classifica: il Verona infatti resta terz’ultimo a quota 17 punti; Spezia a 19 punti e campani a 21 punti. Nella prossima giornata all’Arechi arriverà il Monza mentre al Bentegodi farà visita la Fiorentina. I liguri invece saranno chiamati alla trasferta contro l’Udinese.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ho visto la partita ieri sera, ovviamente per gufare contro il Verona nel contempo ho fatto una riflessione( con tanta rabbia) ma guarda un po’ i Veronesi tengono in panchina un giocatore e non lo fanno giocare neanche un minuto, quando a noi della Salernitana a centrocampo serviva come il pane per accedere un po’ di luce in mezzo a questa banda di addormentati e con tutto il beneficio che ne avrebbe tratto il reparto avanzato per non parlare di punizioni e calci d’angolo che sa battere in un modo eccellente.Sto parlando di Simone Verdi e con l’occasione da tifoso vorrei ringraziare chi ha fatto di tutto per non portarlo a Salerno , regalandoci di domenica in domenica questi belli spettacoli di mediocrità calcistica.