Aggressione choc sull’Autogrill: il tecnico della Nocerina preso a pugni da ultras cavesi

Stampa
Finisce con strascichi di violenza la domenica sportiva della Nocerina. Stavolta ad essere preso di mira è stato l’allenatore della squadra che milita in serie.

Il tecnico Erra, ieri sera, durante una sosta all’Autogrill, nei pressi di Cerignola dopo la trasferta a Brin-
disi, è stato avvicinato – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – da alcuni tifosi della Cavese e preso a pugni.

La società metelliana ha duramente censurato l’accaduto: “La Cavese 1919 condanna – è scritto nel comunicato stampa diffuso dal club aquilotto – con fermezza l’episodio di violenza ed anti-sportività perpetrato da facinorosi ai danni di alcuni tesserati dell’ASD Nocerina Calcio 1910 sulla strada di ritorno dalla trasferta di Fasano.

La civiltà, l’educazione ed il rispetto verso il prossimo sono princípi non negoziabili di questo Club: si invitano, quindi, tutti i tifosi ad isolare questi personaggi che non amano realmente la Nostra squadra e non fanno altro che screditare la città, il pubblico e la storia di Cava de’ Tirreni vanificando, inoltre, tutti gli enormi sforzi che la Società sta ponendo in essere per riportare la Cavese dove le compete“.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IERVOLINO IL NIENTE ASSOLUTO ANCHE COME PROPRIO PATRIMONIO PERSONALE.
    PORTABORSE E PRESTANOME DEL RICICLAGGIO FINANZIARIO DELL’ASSE MEDIANO…!!
    E ALLO STESSO TEMPO LA ROVINA DELLA SALERNITANA CALCIO…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.