Minaccia di morte una donna e le rapina 120 euro, preso

Stampa
Si è finto armato, ha minacciato di ucciderla e la ha portato via 120 euro.

Vittima, venerdì scorso, nel pieno centro di Napoli, una donna.
Stava percorrendo via Mezzocannone quando, appena imboccata via Sedile del Porto è stata raggiunta dall’uomo. Dopo averla minacciata, anche simulando di avere un’arma, si è allontanato in direzione corso Umberto I. La donna ha subito chiamato la polizia; poco dopo i Falchi della Squadra Mobile, grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza e alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno individuato e bloccato in via Sant’Aspreno l’uomo che indossava ancora gli stessi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere la rapina.
Un 44enne napoletano con precedenti di polizia è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria che stamattina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.