Parco del Cilento-Diano-Alburni, De Luca sceglie Coccorullo (Fdi) per la presidenza

Stampa
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca avrebbe già apposto la sua firma sul nome del nuovo presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

La scelta è ricaduta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – su Giuseppe Coccorullo di Perdifumo. L’ex amministratore del centro cilentano, esponente di Fratelli d’Italia, è stato scelto al posto del commissario, poi ritenuto illegittimo Marcello Feola, e alla già vicesindaco di Castellabate Luisa Maiuri, entrami in quota anche loro al partito della premier Giorgia Meloni.

«Non ho ricevuto nessuna comunicazione – dice Coccorullo, che in questi giorni è all’estero per motivi familiari – ma so che da Palazzo Santa Lucia è arrivata la firma del presidente De Luca.

Sono onorato, ma attendo l’ufficialità per potermi esprimere. Comunque vada vincerà il territorio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.