Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, i tifosi: “Sosteniamola e torniamo a far battere il cuore della Curva Sud”

Stampa
La tifoseria della Salernitana è pronta a recitare la propria parte, come ha sempre fatto. Dopo l’invito, già nella conferenza stampa post gara con la Lazio, del neo allenatore granata Paulo Sousa – “Abbiamo bisogno di loro anche durante il riscaldamento in campo: non serve che i calciatori vengano messi in difficoltà e chiedo alla gente di essere meno dura con alcuni di loro” – anche il Centro di Coordinamento ha preso posizione.

La tifoseria organizzata è intervenuta con un comunicato-appello per invocare la compattezza dell’intero ambiente, soprattutto in vista della prossima delicata sfida all’Arechi con il Monza: “Bando ai fischi ed alle polemiche, tutti insieme sosteniamola“.

E anche i gruppi della Curva Sud Siberiano, già prima della sfida con la Lazio, hanno lanciato un messaggio alla parte più calda della torcida granata: “Dov’è lo stadio che faceva tremare gli avversari? Dove sono l’orgoglio e la passione che ci invidiano altrove? Torniamo a far battere il cuore della Sud e facciamolo insieme“.

 

Exit mobile version