Montecorvino Pugliano, il Comune cambia….luce: sarà illuminato con lampade Led

Stampa
Lo storico immobile di via Roma, oggi sede comunale a Montecorvino Pugliano, sarà illuminato da un fascio di luce a tecnologia LED che ne valorizzerà le caratteristiche storico – architettoniche.

Il progetto, finanziato in parta dalla Regione Campania e in parte con fondi del Bilancio Comunale, consiste nell’installazione di nuovi impianti di illuminazione con lampade LED sulla parte alta dell’edificio comunale che proietterà l’immagine della Bandiera Italiana e ulteriori proiezioni scenografiche/creative.

L’intero impianto che illuminerà l’ex Convento della Misericordia sarà sottoposto ad un radicale ammodernamento tecnologico.

Siamo particolarmente orgogliosi che il nostro progetto sia stato tra le 6 proposte ammesse a finanziamento su 39 progetti presentati presso gli uffici regionali.

L’investimento ammonta a circa 28 mila euro”, ha affermato il sindaco Alessandro Chiola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.