Salerno piange Mariolino Rossi: oggi l’ultimo saluto all’ex centrocampista granata

Stampa
Salerno piange un altro suo figlio e un altro protagonista della storia ultracentenaria della Salernitana. Si è spento ieri Mario “Mariolino” Rossi (il primo in basso, da sinistra, in questa foto del ’64/’65). Avrebbe compiuto 88 anni il prossimo aprile.

Ha giocato per due stagioni, come centrocampista, nella squadra della sua città, in serie C: complessivamente ha collezionato 42 presenze (equamente divise) nei campionati ’63/’64 e ’64/’65, realizzando due gol.

I funerali si celebreranno oggi, alle ore 10.30 nella chiesa di Sant’Antonio a Vietri sul Mare.

Cordoglio ai familiari è stato espresso anche da Massimo Staglioli a nome di tutti i soci dell’Associazione Salernitani Doc “affranti nel dolore per la dipartita del caro Mariolino Rossi, ex calciatore della U.S. Salernitana 1919 e fratello di Nino, storico gestore del Bar de’ Mercanti.

Esprimiamo profondo cordoglio e rivolgiamo le più sentite condoglianze a tutti i familiari. Riposa in pace“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.