La politica salernitana a lutto: addio ad Alberto Vitolo ex sindaco Dc di Castiglione

Stampa
Politica a lutto. È venuto a mancare ieri sera, Alberto Vitolo, ex sindaco di Castiglione dei Genovesi, da sempre appartenente alla Democrazia Cristiana.

Fortemente legato al suo territorio, Vitolo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stato punto di riferimento per la comunità e per i suoi concittadini che ha guidato, per la prima volta, nel mese di maggio del 1985 restando in carica fino al 6 maggio 1990, poi riconfermato per altri mandati: dal 1995 al 13 giugno 1999 e poi fino al mese di maggio del 2004.

Alberto Vitolo, democristiano doc, è stato anche segretario provinciale scudocrociato, legato alla corrente di Paolo Del Mese.

Vitolo, tra le altre cose, era presidente del Centro Studi Antonio Genovesi e in questi anni tanti sono stati gli eventi di alto profilo culturale organizzati dall’ex sindaco, punto di riferimento non solo per la comunità di Castiglione dei Genovesi ma anche per i comuni limitrofi che hanno sempre accolto di buon grado le iniziative proposte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.