Il traffico nella zona è stato interdetto per consentire ai caschi rossi – prontamente intervenuti – di spicconare la parte pericolante e mettere in sicurezza la zona. Inevitabile le conseguenze ed i disagi sulla circolazione viaria. Non è la prima volta che dai ponti cittadini dove passano le linee ferroviarie cadono calcinacci: recentemente un caso analogo aveva interessato quello di Via Torrione.
Salerno: cadono calcinacci dal ponte, colpita un’auto. Paura in via Irno e traffico bloccato
Sono stati immediatamente allertati da cittadini ed automobilisti impauriti i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine dopo la caduta dal ponte di Via Irno a Salerno di numerosi calcinacci. L’allarme è scattato intorno alle ore 14:00: a farne le spese un’auto che in quel momento era in transito sotto il ponte colpita da alcune pietre che solo per fortuna non hanno provocato danni al conducente.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tutta Salerno è già a pezzi! Ora è il momento anche dei ponti ferroviari …….. Chissà quando toccherà al viadotto Gatto!!!
Il guano dei piccioni ha fatto effetto dopo la manifestazione straordinariia chiudete le fessure così da non fare di nuovo entrare colombi e volatili vari.