Governatore De Luca: “Solidarietà e ammirazione per la preside del liceo di Firenze”

Stampa
“Esprimo la mia solidarietà e la mia ammirazione alla preside di una scuola di Firenze, la prof. Savino, che ha inviato una lettera importante e significativa ai suoi studenti nella quale non ha fatto altro che ricordare i valori della Costituzione italiana”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel suo intervento in conferenza stampa, commentando la vicenda della circolare della DS del liceo Da Vinci in seguito all’aggressione degli studenti davanti l’istituto.

Sono state dette tante cose, queste le mie parole. Ho annunziato sanzioni? No”. E’ il commento su Twitter di Giuseppe Valditara, Ministro dell’Istruzione e del Merito, in seguito alle polemiche nate dopo la contestazione della circolare della preside del liceo di Firenze che faceva riferimento al fascismo dopo il pestaggio davanti alla scuola Da Vinci.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oramai si interessa anche di cose che vanno oltre regione e alla sua competenza istituzionale.
    Non vorrei che tra poco ci suggerirà cosa cucinare a mezzogiorno.😂🤣

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.