Primarie Pd a Salerno, Ruotolo: “Nella città di De Luca più schede che a Napoli: è normale?

Stampa
Ma è normale che a Salerno, città del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, vengano date 70mila schede, quando nel 2019 votarono 33mila persone mentre a Napoli, che è tre volte più grande di tutta la provincia di Salerno, 60mila, a fronte dei 55mila votanti del 2019?“.

E’ quanto denuncia l’ex senatore Sandro Ruotolo, portavoce della mozione Schlein in Campania, che torna – come riporta il sito web fanpage.it – sulla vicenda dei tesseramenti gonfiati e sui “signori delle tessere”.

Battiamo nelle urne questa idea della politica dei signori delle tessere e dei pacchetti di voto. Chiediamo a tutto il campo democratico di aiutarci in questa battaglia per cambiare il Pd e l’Italia, votando Elly Schlein e sostenendo un’altra idea di politica fatta di passione e impegno, di valori e concretezza”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Ruotolo stia sereno perchè la magistratura salernitana non indagherà mai su queste deluchiane faccende.

  • E ancora ci si meraviglia delle magie deluchiane a Salerno? Vi fosse la magistratura forse indagherebbe pure, ma visto che non c’è, non aspettatevi nessun colpo di scena.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.