Ritrovato a Contursi dopo un anno in stato confusionale: era scomparso dall’Abruzzo

Stampa
E’ stato ritrovato un uomo scomparso da un anno. I carabinieri della Compagnia di Eboli lo hanno rintracciato, in evidente stato confusionale, a Contursi Terme.

I militari hanno subito fatto verifiche per accertare la sua identità e hanno appurato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che aveva perso la memoria.

L’intervento dei militari dell’arma ha consentito di far tornare l’uomo in Abruzzo. La storia è stata raccontata dalla trasmissione di RaiTre “Chi l’ha visto?“.

Inizialmente si era anche pensato che potesse trattarsi di padre Michele Bottacin, scomparso nel luglio del 2022 da Pieve di Cadore, in provincia di Belluno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.