Il dettaglio del progetto sarà illustrato nel corso dell’incontro dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dall’Assessore all’Ambiente Massimiliano Natella e dall’Amministratore Unico di Salerno Pulita S.p.A. Vincenzo Bennet.
Sarà anche un’occasione per tracciare un bilancio relativo ai primi mesi del 2023, che consolida il trend positivo della raccolta differenziata già evidenziato nei mesi successivi all’inizio del nuovo piano di raccolta promosso la scorsa estate.
E bravi…un altro passo avanti nell’agenda 2030….se fai il bravo cittadino ti premiamo, ma guai se non lo fai, perché per ora è solo una prova (come era il greenpass) ma poi lo mettono insieme ai punti x CO2, punti se ti vaccini, punti se voti il politico giusto, punti se non fai critiche al governo, punti se non uscirai dallo smartcity 15min…proprio come il credito sociale cinese, soltanto che qua si chiamerà European Digital Identity Wallet! Se non fai quello che ti dicono loro allora ti bloccano il conto, la spesa, il passaporto, insomma ti bloccano la vita. Gente svegliaaaaa!
Salerno pulita, pulisse le strade.