Sampdoria ceduta a un fondo americano: sempre più insistenti le voci a Genova

Stampa
Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria, unica soluzione che può salvare il club dal fallimento. Da qualche giorno, come riporta Il Secolo XIX, starebbero circolando diversi messaggi vocali che riguardano proprio il passaggio di proprietà della società a un fondo di primaria importanza in America.

VOCALI – «Da un paio di giorni stanno girando messaggi vocali che coinvolgono proprio Lanna e una sua rivelazione circa la conclusione positiva di una trattativa per la cessione della Sampdoria a un fondo primario statunitense. Con tanto di annuncio che arriverà domani», questo scrive il Decimonono. Non sarebbe la prima volta che messaggi vocali virali, che annunciano la positiva conclusione delle trattative, risultino privi di fondamento. Ma i tifosi della Sampdoria aspettano e sperano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.