Site icon Salernonotizie.it

Milan: «Ochoa? Un campione come altri nella rosa»

Stampa
Il Salerno Club 2010 presieduto da Salvatore Orilia ha installato in piazza Casalbore all’interno de I Fornai con il contributo della Farmacia Fiore un defibrillatore. Nel corso della cerimonia è intervenuto, in rappresentanza della Salernitana l’Amministratore delegato Maurizio Milan che sulla partita vinta ieri contro il Monza ha detto:  «È arrivata finalmente una vittoria che ha scacciato tanti pensieri brutti e tante sensazioni di paura. Abbiamo visto un’ottima Salernitana e mi ha molto colpito il modus che ha di lavorare il mister e il gruppo che penso sia l’elemento e il messaggio più importante. Il mister ha detto che la strada è giusta e va bene così, bisogna ritrovare anche i singoli talenti dei giocatori. Il traguardo resta sempre la salvezza e adesso ci concentreremo su quello. Sul futuro ci penseremo anche perchè Sousa è un profilo internazionale ma adesso dobbiamo pensare alla trasferta di Genova».

Sullo stadio e sul centro sportivo Milan ha detto di aver avuto un confronto ulteriore con il Comune: “Ci siamo dati una scadenza al 30 marzo perchè vogliamo avere le licenze UEFA necessarie visto che abbiamo avuto una commissione in questi giorni che ha dato un esito positivo sia al club che alle strutture. Questa licenza non è per portare la squadra in ambito internazionale ma per portare alcuni club a partecipare a degli eventi. Centro sportivo in fase di dialogo, nei prossimi giorni avremo un dialogo con il Presidente della Provincia”.

Su Ochoa ha aggiunto: “Ieri è stato il solito Ochoa, un campione come altri nella rosa e valuteremo se tenerlo anche l’anno prossimo”

Exit mobile version