Salerno, shopping sul Corso: Coin interessata all’ex Metropol, Benetton trasloca di pochi metri

Stampa
Sono più di semplici rumors. Anzi, si tratterebbe di una trattativa già in fase piuttosto avanzata: Coin avrebbe deciso di tornare a marcare la presenza a Salerno e sarebbe interessata ad occupare i tre piani dell’ex cinema Metropol, sottoscrivendo un contratto di fitto pluriennale.

Dal “palazzo di vetro”, di cui sono proprietari gli eredi Adinolfi, sul Corso Vittorio Emanuele di Salerno, Benetton – dopo quindici anni – sta preparando il congedo. Lo store, comunque, traslocherà giusto di qualche metro, sistemandosi nei locali dell’ex Banco di Napoli, appena liberati da Alcott. Il restyling del negozio è appena iniziato per offrire alla clientela uno spazio totalmente rinconcepito secondo i canoni moderni dello shopping.

Intanto, sempre sul Corso, anche se nel tratto meno centrale, in direzione Stazione ferroviaria, è in dirittura l’apertura del nuovo punto vendita monomarca Sisley. L’inaugurazione è in programma per fine settimana: negli spazi della struttura ex Enel, svuotati alla fine dello scorso anno da una nota catena di negozi di elettronica, i lavori di ristrutturazione sono stati completati e si sta procedendo all’allestimento degli scaffali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.