Salernitana, Candreva oggi spegne 36 candeline: gli auguri del sindaco-tifoso Valiante

Stampa
E’ senz’altro il leader della Salernitana, è il giocatore più dotato dal punto di vista tecnico, sempre motivato e preziosissimo nello scacchiere tattico.

E per di più, a dispetto dei trentasei anni, che oggi compie, corre in campo come un ragazzino.

Ha pienamente soddisfatto finora le aspettative della società e della tifoseria di cui è uno dei beniamini.
E’ il nostro capitano!

Sempre più su Antonio, complimenti e felice compleanno“.

E’ il messaggio di auguri che, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha scritto Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi e tifoso doc della Salernitana, per celebrare il 36esimo compleanno del capitano granata Antonio Candreva.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buon compleanno antonio candreva,un calciatore fondamentale per questa squadra, dotato di tecnica e carisma,sicuro trascinatore,grande idolo dei tifosi,continua cosi da capitano trascinatore e la salvezza sara sicuramente raggiunta,di nuovo auguri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.