Salerno, a rischio Polo riabilitativo al da Procida: “Manca il personale specializzato”

Stampa
Nuovo polo riabilitativo al Da Procida di Salerno. Ma non c’è personale: mancano – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – fisioterapisti, logopedisti, fisiatri, terapisti occupazionali, assistenti sociali.

Accogliamo con soddisfazione la notizia che la Regione Campania ha programmato una spesa di 23 milioni di euro per i lavori di realizzazione del polo di riabilitazione all’ospedale Giovanni Da Procida di Salerno, ma da tempo viene chiesta l’assunzione di nuovo personale per la riabilitazione che opera su due plessi quello del Ruggi e quello del da Procida”.

A denunciarlo la Cgil che ieri, con i suoi delegati, ha tenuto una conferenza stampa dinanzi l’ospedale di via Salvatore Calenda a Salerno.

L’investimento di 23 milioni di euro, è un fatto positivoha dichiarato Antonio Capezzuto segretario della Funzione Pubblica Cgilma intanto c’è un problema di carenza di personale sia qui al da Procida che alla medicina riabilitativa del Ruggi che tratta circa 70 pazienti al giorno“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.