Site icon Salernonotizie.it

Incidente a Capaccio Paestum: migliorano le condizioni della 29enne ferita gravemente

Stampa
Migliorano le condizioni di salute della ventinovenne di Castel San Lorenzo che domenica sera è stata ricoverata presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno in gravi condizioni. “Maria si è svegliata” fanno sapere gli amici di Maria D’Amato, questo il nome della giovane.

Sono state ore che hanno tenuto tutti col fiato sospeso nel centro cilentano. Qui si continua a pregare affinché le condizioni di salute di Maria possano continuare a migliorare permettendole di ritornare presto a casa a riabbracciare quanti le vogliono bene.

L’incidente verificatosi a Capaccio Paesutum ha visto coinvolti anche due suoi amici, fortunatamente al di fuori di pericolo, mentre Maria è stata ricoverata in codice rosso presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Tre giovani di Roscigno e Castel San Lorenzo sono stati coinvolti in un grave incidente stradale in Via Magna Grecia, vicino alla rotatoria, dopo che l’auto su cui viaggiavano, un’Alfa Romeo Giulia, si è schiantata frontalmente contro le transenne del marciapiede.

Il veicolo ha scavalcato uno dei cordoli, costringendo i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli ad intervenire per estrarre i passeggeri dall’auto.

Fonte Infocilento

Exit mobile version