Pasqua alle porte, allarme Confesercenti Salerno: “Manca personale per attività turistiche”

Stampa
«Pesa l’emergenza lavoro. Stiamo ricevendo molte segnalazioni dagli associati sulle difficoltà di reperimento di personale, in crescita con l’avvicinarsi della stagione primaverile, e per il quale è urgente trovare una soluzione».

E’ l’allarme lanciato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola da Raffaele Esposito, presidente della Confesercenti della Provincia di Salerno.

Quando manca poco più di un mese alle festività pasquali e, poi, in vista della stagione primaverile, l’associazione fa risuonare il campanello d’allarme per le difficoltà nel reperire personale e per la necessità di farsi trovare pronti nell’accogliere i turisti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mie cari albergatori, impegnatevi di più.
    Fate pressione sui politici.
    Fate abolire il redditi di cittadinanza.
    Solo così potrete tornare a spremere i vostri dipendenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.