Salernitana, con la Samp si potrebbe rivedere Dia dal primo minuto

Stampa
Una roboante vittoria per 3-0 ha contraddistinto la venticinquesima giornata della Salernitana, che ha stravinto contro il Monza. L’avvento in panchina di Paulo Sousa per sostituire Davide Nicola, esonerato ben due volte quest’anno dal club granata, ha dato già qualche frutto, incidendo nella voglia di vincere dei giocatori.

Un’altra buona notizia giunge dall’infermeria della Salernitana, visto che Sousa ritrova a completa disposizione Boulaye Dia. L’attaccante sembra aver completamente smaltito le noie al polpaccio che l’avevano tenuto fuori nelle ultime giornate e sembra pronto a tornare dal primo minuto.

Mister Sousa potrebbe schierarlo al posto di Piatek, continuando quindi a giocare con una punta supportata da Kastanos, o al posto del cipriota, tornando ad usare le due punte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.