Si schiantano con l’auto contro un ulivo e fuggono: ladri ricercati nel Cilento

Stampa
Si sono schiantati con l’auto contro un ulivo. Due persone sarebbero rimaste coinvolte nell’incidente accaduto, ieri sera, a Piano Vetrale, frazione di Orria, nel Cilento.

Subito dopo il sinistro – come riporta il sito web lacittadisalerno.itsi sono date alla fuga. I due sono ricercati dai carabinieri nelle campagne circostanti. Forze dell’ordine che indagano anche sui motivi della fuga.

Secondo quanto ricostruito in paese si tratterebbe di una coppia di forestieri che nelle ore precedenti al sinistro si sarebbe aggirata per le strade del borgo provando a vendere alcuni oggetti arrivando a minacciare una donna affinchè consegnasse loro del denaro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.