A Napoli e’ Osimhenmania, anche uovo Pasqua dedicato a bomber

Stampa
Non si potrebbe descrivere diversamente la frenesia che sta coinvolgendo, a Napoli, artigiani e pasticcieri innamorati dei protagonisti della fuga scudetto con in testa il bomber nigeriano. L’ultima trovata e’ di un maestro cioccolataio di Sant’Anastasia, comune vesuviano, che ha realizzato un uovo di Pasqua con le sembianze del centravanti.
“Non mi aspettavo tante richieste – racconta meravigliato all’ANSA Umberto Pignatiello – la mia e’ una produzione limitata, si tratta di una scultura di cioccolato fatta a mano, ha dei tempi lunghi di produzione, ho già finito le scorte di cioccolato ed ho ancora molte ordinazioni”.
Com’e’ successo per la torta Osimhen, non appena sono state pubblicare le prime foto sui social molti hanno contattato il laboratorio per ordinare il particolare uovo di Pasqua.
“Negli anni del Napoli di Sarri – ricorda Pignatiello – realizzai un uovo dedicato ad Hamsik, un uovo con la cresta”.
Quel Napoli sfioro’ il titolo. “Stavolta – si sbilancia Pignatiello tenendo tra le mani una delle uova – sono certo che qua dentro non ci sarà nessuna sorpresa!”. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.