Al Campolongo hospital il nuovo reparto di Radiodiagnostica

Stampa
Un nuovo reparto di Radiodiagnostica, dotato di tecnologie avanzate, al Campolongo Hospital. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del governatore De Luca. Il direttore della struttura Gianfranco Camisa ha puntato su una strumentazione all’avanguardia con basso impatto ambientale.

LE PAROLE DEL CONSIGLIERE REGIONALE FRANCO PICARONE. E’ stato inaugurato, alla presenza del Governatore, On. Vincenzo De Luca, il reparto nuovo di radiodiagnostica. Si tratta di una attrezzatura di avanguardia con prestazioni tecnologiche di primaria qualità, che, peraltro, riduce gli elementi di impatto ambientale in modo significativo, contribuendo a migliorare gli indici ESG dell’azienda.

Una sanità privata accreditata di qualità nel contesto di un distretto che vedrà investimenti importanti della Regione anche nella sanità pubblica per la costruzione di un moderno ed efficiente ospedale unico della Piana del Sele.
Le parole del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca (VIDEO)

LE FOTO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.