Arechi, Curva Nord ai tifosi granata: progetto del Comune al vaglio della Prefettura

Stampa
La questione della riapertura della Curva Nord dello stadio Arechi ai tifosi della Salernitana è stata tra gli argomenti discussi nell’incontro sulla sicurezza che si è tenuto ieri in Prefettura.

Per il settore del “principe degli stadi”, ora parzialmente fruibile e dedicato soltanto alla tifoseria ospite, l’amministrazione comunale di Salerno – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha presentato un progetto per renderlo totalmente utilizzabile.

Una nuovo disegno dello spicchio dell’impianto sportivo di via Allende che è stato trasmesso alla Prefettura dagli uffici competenti di Palazzo di Città e, adesso, è al vaglio della questura.

«Già nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore incontro per mettere a punto tutti gli aspetti tecnici», ha rivelato il sindaco Vincenzo Napoli a margine dell’appuntamento in cui è stato celebrato il corpo della Protezione Civile tenuto nel pomeriggio al Comune.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono sempre del parere che il settore ospiti deve essere ubicato nella parte inferiore curva nord e quella superiore ai tifosi granata x tre motivi:
    -vera separazione tra tifosi
    -distinti interamente ai tifosi granata
    -facile entrata indipendente x i tifosi ospiti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.