Centro sportivo Salernitana, summit Alfieri-Milan in Provincia per trovare soluzione

Stampa
Summit a Palazzo Sant’Agostino tra il presidente della Provincia Franco Alfieri e l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan.

Al centro del colloquio, sereno e costruttivo, tra le parti – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – c’è stato il Centro sportivo che la società granata intende realizzare in località Fuorni Nord nell’area, estesa per circa centomila metri quadrati, precedentemente destinata ad un inceneritore rimasto sulla carta

«Dipende dall’unità di intenti di Comune, Salernitana e Provincia, il confronto è in corso con tutte le parti interessate e stiamo esaminando al meglio ogni aspetto della vicenda per trovare la soluzione», le parole di  Alfieri , presidente dell’amministrazione provinciale.

Spada di Damocle è il contenzioso attivato dalla famiglia proprietaria del suolo che ha chiesto all’ente di Palazzo Sant’Agostino; una cifra pari a circa 10 milioni di euro vantando che l’esproprio non sarebbe stato mai pagato.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.