Tortora è ormai al vertice della specialità in Italia e continua a collezionare successi. Luigi Sada ha dominato i 200 e 400 pinne conquistando così due titoli italiani e due record italiani. Inoltre, ha ottenuto l’argento nei 50 pinne e il bronzo nei 100 pinne. Il re della velocità dimostra di essere imbattibile anche su lunghe distanze. Gennaro Siani è stato incontenibile, portando a casa l’oro su tutte le distanze in programma (50-100-200-400). In una categoria agguerrita e numerosa, Siani ha compiuto una vera e propria impresa, dimostrando di essere uno dei migliori in assoluto.
Salvatore Mansi è stato campione italiano nei 50 pinne, argento nei 100 pinne e bronzo nei 200 pinne. Mansi ha sfiorato il podio anche nei 400 pinne, dimostrando di essere un nuovo velocista molto promettente. Vincenzo Adinolfi ha conquistato l’argento nei 400 pinne e il bronzo nei 200 pinne. Non importa se dal fondo o dalle pinne, Adinolfi dimostra di avere un talento innato per questo sport. Infine, sono stati notati anche i brillanti esordi assoluti di Federico Bardese, che ha ottenuto ottimi tempi sui 50 e 100 pinne, e dello “squalo” Giancarlo Trapanese, che si è distinto sui 50 pinne.
Il team e la dirigenza ha mostrato molta soddisfazione per i risultati ottenuti, frutto di un grande lavoro che la società ha messo in campo per rilanciare il settore nuoto agonistico e nuoto master e si prepara già per le prossime sfide.