Il regista Sibilia a RaiDue: “Salernitana in A? Periodo più bello della mia vita di tifoso”

Stampa
Sydney Sibilia ha esternato tutta la sua fede granata. Il regista salernitano, ospite su RaiDue nel corso di Radio2 Social Club per parlare del suo nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche, dal titolo “Mixed by Erry”, ha confessato la sua passione per la “Bersagliera”, tra l’altro indossando proprio un maglione di colore granata.

Ochoa? Che bello, è una leggenda. Mi sento male per la tensione durante le partite. Mica è facile essere tifoso della Salernitana, con la Salernitana in Serie A, mica capita sempre. Questo, infatti, è il periodo più bello della mia vita”. ha detto il regista.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è il punto più alto della nostra storia ma ogni giorno che passa è il giorno più bello per un tifoso della Salernitana. Grazie di esistere, Sua Maestà la Salernitana. Sono già pronto per Genova.

  • Al di là della categoria sei sempre la stella più bella del firmamento: magica Salernitana, hai un fascino irresistibile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.