Salernitana, parla l’ex DS Sabatini: “Sousa ottima scelta. Salerno è una piazza da amare”

Stampa
Nel corso di una intervista rilasciata a ‘Radio Marte’, il direttore sportivo Walter Sabatini si è soffermato sulla grande cavalcata del Napoli capolista alla vigilia della sfida contro la Lazio. “La Lazio ha possibilità di fermare il Napoli? Certo che sì, perché fa un calcio molto riflessivo ed attento. Sarà un osso duro da spolpare per il Napoli, ma sulla carta la formazione di Spalletti parte avvantaggiata perché è globalmente più forte”.

In un altro passaggio Sabatini è poi tornato a parlare della sua ex squadra, di quella Salernitana che ha deciso di affidarsi a Paulo Sousa: “Ottima scelta, è un buonissimo allenatore. Lo stesso Sousa ha fatto una bella scelta: Salerno è una piazza da amare, perché ama. Io mi sono trovato davvero molto bene, lì: sono stato amato alla follia e non è una cosa da tutti i giorni, credetemi. E’ come se fosse rimasto qualcosa di incompiuto: peccato aver lasciato…”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.