Salerno, ripavimentazione del Corso: mancano le mattonelle, slittano ancora i lavori

Stampa
Nuovo slittamento per l’avvio del cantiere per i lavori di ripavimentazione dei tre lotti del corso Vittorio Emanuele di Salerno.

I lavori, che sarebbero dovuti iniziare – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – in una prima fase entro il 13 febbraio poi ad inizio marzo e, quindi, in questi giorni – rischiano di partire non prima di qualche settimana o anche di un mese.

La ditta che ha apposto la firma sul contratto per il restyling del “salotto buono” della city sarebbe in attesa del materiale specificato all’interno del capitolato d’appalto.

Si tratta di speciali mattonelle che dovranno essere omogenee, rispettare gli standard e dovranno avere tutte uguale spessore, seguendo le dimensioni della parte di passeggiata già ripristinata, quella nei pressi della stazione centrale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa amministrazione (volutamente uso il minuscolo) è una barzelletta!

  • C’è un detto dialettale che, più o meno, recita, cca’ ‘a pezza e cca’ ‘ o sapone: questi continui rinvii dei lavori potrebbero avere origine nella richiesta di garanzie da parte del fornitore delle “mattonelle speciali”?
    In pratica, senza soldi non si cantano messe? Ah saperlo

  • Vince l’appalto una ditta che non ha il materiale. Il sistema Salerno funziona così

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.